Carica Vidal: «Inter, ora vinciamo lo scudetto»

Il cileno ha parlato dopo l'eliminazione dalla Champions League di ieri e ha spronato i compagni a reagire nonostante la grande delusione.
Carica Vidal: «Inter, ora vinciamo lo scudetto»© ANSA
Andrea Ramazzotti
TagsvidalInterChampions

INVIATO AD APPIANO - Arturo Vidal suona la carica e parla di scudetto. Dopo averlo già fatto nell'intervista al Corriere dello Sport-Stadio di un mese fa, il cileno ha usato i suoi social per mandare un messaggio carico di ottimismo. Una scelta precisa quella dell'ex Barcellona per "ricaricare" l'ambiente dopo l'eliminazione di ieri dalla Champions che inevitabilmente ha lasciato il segno nell'ambiente, ma anche nello spogliatoio: "É molto triste vedere persa un’occasione unica per qualificarci agli ottavi di finale della Champions, ma ci alzeremo e impareremo dai nostri errori dando il massimo e mettendocela tutta ad ogni partita per vincere lo scudetto. Forza Inter".

L' Inter di Antonio Conte è fuori dalla Champions League, il web si scatena fra ironie e sfottò
Guarda la gallery
L' Inter di Antonio Conte è fuori dalla Champions League, il web si scatena fra ironie e sfottò

Vidal punta sul Napoli

Domenica a Cagliari Vidal non ci sarà perché ancora out a causa del problema alla coscia destra. Vorrebbe esserci mercoledì contro il Napoli, ma non è certo. Per il gruppo comunque è importante perché è considerato un vincente e le sue parole non passeranno inosservate. Esattamente come non è passata inosservata la fiducia accordata, tramite un comunicato stampa, dalla Curva Nord alla squadra all'indomani dello 0-0 contro lo Shakhtar. La parola d'ordine, dunque, è unità e fiducia. Da Vidal l'esempio. Gli altri lo seguiranno nella rincorsa al tricolore?

"Inter, flop europeo". L'analisi su Inter-Shakhtar
Guarda il video
"Inter, flop europeo". L'analisi su Inter-Shakhtar

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti