Inter, Conte e il mercato: "Papu Gomez? Parlerò con il club"

Il tecnico nerazzurro infila la sesta vittoria consecutiva in campionato: "Con la continuità riesci a stare su in classifica. Per gennaio faremo delle valutazioni"
Inter, Conte e il mercato: "Papu Gomez? Parlerò con il club"© Inter via Getty Images
2 min

"È la sesta vittoria di fila in campionato, ben vengano questi risultati perché con la continuità riesci a stare su in classifica". Antonio Conte esulta per i tre punti contro lo Spezia firmati da Hakimi e Lukaku, ma soprattutto per la continuità di rendimento raggiunta. "Sapevamo che lo Spezia è ben organizzato, ci hanno chiuso gli spazi e ripartivano. Abbiamo concesso poco, ma nel primo tempo non abbiamo creato tantissimo. Comunque è una buona vittoria visto che è la nona, stiamo giocando ogni tre giorni e c’è un po’ di stanchezza. Stringiamo i denti e finiamo nel migliore dei modi questo blocco di dieci partite. Difensori timorosi? Bisogna avere coraggio assolutamente, se c’è stato questo, non deve accadere" spiega il tecnico a Sky.

Inter, Conte: "Mercato? Parlerò col club"

Poi ha aggiunto: "Pensiamo a finire questo calo di partite, poi è giusto fare le prime valutazioni in maniera serena e intelligente per capire che fare o non fare. Papu Gomez? Ho troppo rispetto dei miei calciatori. È giusto fare un consultivo, capire cosa il club si aspettava e fare delle valutazioni obiettive".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video