Hakimi, la freccia dell'Inter: è un idolo dei tifosi

Il marocchino è in un ottimo momento di forma; nella partita contro il Verona vinta 2-1 è risultato ancora una volta migliore in campo
Hakimi, la freccia dell'Inter: è un idolo dei tifosi
2 min

Contro il Verona Hakimi è partito subito forte, ma è nel secondo tempo che ha dato il meglio di sé: è suo l’assist dell’1-0  per Lautaro Martinez e ha compiuto numerose volate sull'out di destra. Quando Achraf Hakimi decide di accelerare, è letteralmente incontenibile e per i tifosi dell' Inter è già un idolo. Ennesima conferma delle doti dell'esterno dell'Inter, vero e proprio rimpianto del Real Madrid, è arrivata nel match vinto contro il Verona per 2-1 (settima vittoria consecutiva per la squadra di Antonio Conte). Il marocchino ancora una volta si è confermato imprendibile sulla fascia di competenza, mettendo a segno l'ennesimo assist per i suoi compagni.

Hakimi corre sulla destra, numeri che fanno sognare i tifosi dell'Inter

Achraf Hakimi  fino ad ora ha messo a segno ben 4 reti in questo avvio di stagione; numeri davvero importanti che fanno sognare i tifosi dell'Inter. La squadra di Antonio Conte, dopo la grande delusione per l'uscita dalla Champions League, sembra aver trovato la giusta quadratura del cerchio in campionato in cui, grazie alla settima vittoria consecutiva, ha consolidato il suo secondo posto ad un solo punto dalla squadra di Pioli. I tifosi neroazzurri oltre che apprezzare le prestazioni di Hakimi sul rettangolo di gioco, sono contenti dell'entusiasmo del terzino marcocchino che non perde occasione sui social per postare foto con la maglia dell'Inter, dichiarandosi entusiasta.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video