Inter, Conte: "Oggi la dea bendata si è dimenticata di noi"

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta in casa della Sampdoria: "Lukaku non era al 100% e si è visto quando è entrato. Meritavamo qualcosa in più"
Inter, Conte: "Oggi la dea bendata si è dimenticata di noi"© ANSA
2 min

GENOVA - Antonio Conte si è presentato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita dall'Inter a Marassi contro la Sampdoria: "E' stata una partita strana. Ci siamo ritrovati dal rigore sbagliato a subire l'uno due della Sampdoria che ci ha creato delle difficoltà. Al tempo stesso la squadra stava facendo bene e ha creato tante situazioni per fare gol. A volte perdi le partite che meriti. Anche sulla ribattuta nel rigore potevamo fare gol invece ci siamo ritrovati dal vincere 1-0 dominando la partita a 2-0 sotto e poi è stato difficile recuperare anche se ci abbiamo provato. Non è la prima volta che giocavamo senza Lukaku. Non era al 100% e si è visto quando è entrato. Dispiace perchè penso meritassimo qualcosa di più".

Le parole di Conte sul mercato

Conte successivamente ha analizzato la sua squadra da un punto di vista tattico: "C'è sempre da analizzare le cose positive e negative per cercare di migliorare. C'è stato grande impegno e volontà da parte nostra ma oggi la dea bendata si è dimenticata di noi. Penso che la nostra fase offensiva considerando i gol realizzati sia ottima perchè attacchiamo con tanti uomini dando ampiezza favorendo anche gli inserimenti dei centrocampisti. A volte siamo mancati nell'equilibrio soprattutto nella prima parte dove abbiamo concesso un pò di più. Cerco di sfruttare in base alle situazioni tutte le opzioni disponibili poi io sono a completa disposizione del club su qualsiasi decisione. La società sa perfettamente se ci sono da fare entrate o uscite. Qualsiasi decisione presa sarà sempre condivisa". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video