Inter, Lukaku: "Juve grande squadra, ma siamo pronti"

L'attaccante belga regala i quarti di finale di Coppa Italia a Conte con un gol al 119' e punta il match di campionato contro i bianconeri: "Sarà una partita tattica"
Inter, Lukaku: "Juve grande squadra, ma siamo pronti"© Getty Images
2 min

FIRENZE - Dopo aver deciso il match e regalato all'Inter il derby col Milan nei quarti di Coppa Italia, Romelu Lukaku si è presentato ai microfoni Rai per l'intervista post-partita: "Derby? Non pensiamo al futuro ma solo ad oggi. Siamo contenti di aver vinto la partita di oggi contro una grande squadra con un grande allenatore. È importante per la nostra fiducia.

Fiorentina-Inter 1-2 ai supplementari, decide Lukaku

Vidal e Lukaku show, l'Inter passa a Firenze

Lukaku: "Non dobbiamo abbassarci. Juve grande squadra"

Sui problemi di gioco che ogni tanto si palesano nello scacchiere di Conte:" La squadra si abbassa troppo? Stiamo lavorando su quello, abbiamo parlato dopo la Roma. Non deve succedere. Siamo una squadra giovane, dobbiamo crescere e abbiamo la voglia di migliorare". Domenica sera, in campionato, c'è la Juventus: "Juve? Sarà una partita tattica, con due squadre che stanno facendo bene. È una grande squadra con un allenatore che sta facendo bene. Noi siamo pronti e dobbiamo prepararci bene". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video