Inter, anche Sensi con la Juve: scongiurato un nuovo stop

Il centrocampista che convive con un problema muscolare dall'ottobre 2019 sarà agli ordini di Conte per il derby d'Italia
Inter, anche Sensi con la Juve: scongiurato un nuovo stop
Andrea Ramazzotti
2 min
TagsSensi

MILANO - Sospiro di sollievo per Stefano Sensi. Il fastidio al polpaccio sinistro accusato mercoledì nel riscaldamento di Fiorentina-Inter, il match degli ottavi nel quale l'ex Sassuolo doveva tornare titolare a distanza di tre mesi e mezzo dall’ultima volta (il 30 settembre a Benevento), non lo costringerà di nuovo in infermeria: la risonanza magnetica che ha fatto ieri mattina ha escluso lesioni di fibre e dunque tutto porta a credere che domenica contro la Juventus possa essere a disposizione.

Ieri, nel giorno libero della squadra, il centrocampista si è sottoposto alle terapie del caso con l’intento di smaltire l’affaticamento e oggi sarà nuovamente controllato dallo staff medico. Se non ci saranno controindicazioni, lavorerà sul campo e sarà agli ordini di Conte per il derby d’Italia. Una bella notizia per Sensi che dall'ottobre 2019 sta convivendo con un problema muscolare dietro l'altro e che è alla ricerca di continuità, anche in funzione azzurra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video