Inter, finito il summit con l'agente di Lautaro: "Non abbiamo parlato di rinnovo e clausola"

Beto Yaqué, procuratore dell'attaccante argentino, al termine dell'incontro con il club nerazzurro commenta: "È felice qui"
Inter, finito il summit con l'agente di Lautaro: "Non abbiamo parlato di rinnovo e clausola"© Getty Images
TagsLautaro MartinezInterBeto Yaque

MILANO - "Abbiamo anticipato la riunione per il tema del Covid. Lautaro è felice all’Inter, non abbiamo parlato del rinnovo e nemmeno della clausola". Queste le parole dell'agente dell'attaccante argentino, Beto Yaqué, all'uscita dalla sede del club nerazzurro, dove si è recato insieme al socio Rolando Zarate per parlare del futuro del Toro. Un summit durato poco più di due ore, con i due che sono arrivati in Viale della Liberazione intorno alle 15.15.

Inter, Eriksen ritrova il sorriso: doppietta nel 4-0 alla Pro Sesto
Guarda la gallery
Inter, Eriksen ritrova il sorriso: doppietta nel 4-0 alla Pro Sesto

Inter-Lautaro: si lavora sul rinnovo

Sul piatto c'è il rinnovo del contratto del calciatore fino al 2025, anche se nell'incontro di oggi non si è parlato di cose concrete, a ragion veduta, dato il possibile cambio societario e il discorso relativo ai prolungamenti dei vari giocatori del club milanese che al momento è congelato. L'attaccante argentino, al momento, ha un contratto con l'Inter fino a giugno 2023, ma a Milano sembra aver trovato una seconda casa, pertanto, come ribadito dallo stesso Beto Yaqué, si lavora sul rinnovo.

Inter, Conte come Mourinho: ha epurato e ricostruito l'identità

Inter, Conte si rilassa con il flipper: "Un antistress"

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti