Processo a Corona slitta: non si presentano Icardi, Brozovic e Wanda Nara

Nessuno si è presentato per testimoniare nel processo per diffamazione a carico dell'ex fotografo dei vip: appuntamento al prossimo 22 giugno
Processo a Corona slitta: non si presentano Icardi, Brozovic e Wanda Nara
2 min

"Mauro Icardi divorzia da sua moglie, Wanda Nara ha tradito il suo compagno con Marcelo Brozovic". Dopo questa frase riportata sul 'King Corona Magazine', il sito di Fabrizio Corona, nel febbraio 2019 è scattata la denuncia da parte dell'ex capitano dell'Inter, di sua moglie e del centrocampista nerazzurro. Corona aggiungeva anche che Brozovic aveva subito "aggressioni violente" da Icardi. Ma oggi in aula, dove era atteso anche Ivan Perisic, nessuno si è presentato per testimoniare nel processo per diffamazione a carico dell'ex fotografo dei vip Corona a causa di impedimenti dovuti a "improrogabili motivi di lavoro".

Udienza rinviata

Dunque, l'udienza davanti alla quarta sezione penale è stata rinviata al prossimo 22 giugno. La coppia Icardi-Nara, assistita dall'avvocato Giuseppe Di Carlo, così come Brozovic, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, si sono costituiti parti civili. Intanto per il prossimo 17 febbraio è fissata l'udienza davanti al Tribunale di Sorveglianza per decidere se Corona dovrà tornare in carcere o se per lui potrà proseguire il "differimento pena", concesso in via provvisoria per la sua "patologia psichiatrica" e che, a inizio dicembre 2019, lo ha fatto passare da San Vittore ad un istituto di cura vicino a Monza e poi a casa in detenzione domiciliare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA