Marotta: «La cessione del club? Finiamo bene la stagione»

A Dazn l'ad dell'Inter ha parlato delle dichiarazioni del patron di Suning, Jindong Zhang, ribadendo la grande unità della dirigenza con il tecnico e la squadra.
Marotta: «La cessione del club? Finiamo bene la stagione»© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti

MILANO - Beppe Marotta davanti alle telecamere di Dazn non è sembrato turbato dalle dichiarazioni del patron di Suning, Jindong Zhang, che ha annunciato la volontà di chiudere "le attività irrilevanti" per concentrarsi sul retail. "La proprietà -ha detto il dirigente nerazzurro - deve prendere le decisioni migliori nel rispetto degli interessi del club. Noi manager dobbiamo fare il massimo perché la stagione si concluda nel migliore dei modi. Stiamo lavorando con questo obiettivo".  Poche parole per esprimere un concetto che Marotta aveva già espresso in passato. Resta da capire come saranno i tempi della vicenda perché la trattativa con Bc Partners va avanti e parallelamente Suning sta portando avanti la richiesta di un prestito ponte che farebbe guadagnare tempo, ma aumenterebbe il debito della società.

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti