Lukaku risponde ai tifosi sui social: "Dopo il gol ho detto un sacco di..."

L'attaccante dell'Inter reduce dalla netta vittoria nel derby contro il Milan si concede ai follower su Twitter: ecco che pensa di Conte, Lautaro, Chelsea e United
Lukaku risponde ai tifosi sui social: "Dopo il gol ho detto un sacco di..."
2 min

Romelu Lukaku tramite Twitter ha risposto senza peli sulla lingua a tantissime domande dei tifosi. A chi gli ha chiesto spiegazioni dopo l'esultanza al terzo gol nerazzurro nel derby stravinto 3-0 contro il Milan, l'attaccante belga ha risposto così: "Man i talked a lot of shit adrenaline i guess (Amico, ho detto un sacco di stronzate immagino dovute all'adrenalina)". Dopo aver beffatto Donnarumma il 27enne aveva esclamato a gran voce "I'm the best, io, io te l'ho detto ca**o...". Ma le risposte degne di nota non finiscono qui.

Le risposte di Lukaku su Conte, Lautaro, il Chelsea e...

Sul rapporto con Lautaro Martinez: "Il segreto è la comunicazione. Abbiamo un grande feeling, ma soprattutto lavoriamo insieme per la squadra". Gli è stato chiesto dei rimpianti e Lukaku ha risposto: "Uso i fallimenti come motivazione". Parole d'amore quando si parla di Chelsea: "Cosa provo per il club? Nient'altro che amore. Mi hanno dato l'opportunità di giocare in Premier quasi bambino. Non puoi avere tutto nella vita e mi va bene. Sono contento che quell'esperienza mi abbia portato dove sono oggi". Sentimenti positivi anche verso Solskjaer, l'allenatore dello United: "Sta andando alla grande. Dovete sapere che lo stimo sia come manager che come persona e non gli auguro altro che il meglio". Ma la stella nerazzurra apprezza anche Conte  e il suo metodo duro. Lo afferma quando qualcuno gli chiede chi sia il compagno di squadra più difficile da affrontare in allenamento: "Il campo d'allenamento è come una zona di guerra. Il nostro manager non scherza. Non gli piace quando ci risparmiamo. Lo adoro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video