Moratti: "Inter, Conte eccezionale. Scudetto in tasca"

L'ex presidente nerazzurro: "Il mister ha tutti i meriti. Lukaku? Non pensavo fosse così forte"
Moratti: "Inter, Conte eccezionale. Scudetto in tasca"
TagsSerie ALukaku

MILANO - "Conte in tasca oltre a 40 euro ha anche qualcos'altro (riferendosi allo scudetto, ndr)... è stata decisiva la vittoria nel derby, nonostante il Milan stia facendo benissimo. Anche ieri l'Inter ha dimostrato di avere il carattere e l'intelligenza giusti per portare a casa lo scudetto". Parola dell'ex presidente nerazzurro Mssimo Moratti, intervenuto a Radio 24 in occasione dei 113 anni compiuti oggi dall'Inter. Dopo l'1-0 rifilato a Gasperini ieri, i nerazzurri viaggiano a vele spiegate verso il tricolore con ben 6 punti di vantaggio sui "cugini" secondi.

Conte scatenato, Skriniar decisivo: l'Inter batte l'Atalanta
Guarda la gallery
Conte scatenato, Skriniar decisivo: l'Inter batte l'Atalanta

"Conte ha tutti i meriti, non rivanghiamo il passato"

Merito di Antonio Conte, "promosso" dal presidente del Triplete: "Benedizione dell'interismo per il tecnico? È rimasto abbastanza isolato per quello che si capisce, la società ha un po' di problemi, sta facendo cose eccezionali, ha attirato su di sé tutta la responsabilità di questo campionato. Ha un ruolo che va oltre quello dell'allenatore in questo momento, ha tutti i meriti. Non credo che ci sia bisogno di rivangare il passato (ha giocato e guidato per anni i rivali della Juve, ndr), si guarda al presente e il presente lo sta facendo bene".

Inter, cori contro il Milan e festa scatenata nello spogliatoio!
Guarda il video
Inter, cori contro il Milan e festa scatenata nello spogliatoio!

"Lukaku? Non pensavo fosse così forte"

Su Romelu Lukaku, tra i protagonisti principali del primo posto dell'Inter: "Inizialmente non pensavo fosse così forte - ha spiegato Moratti - ma credo sia un ragazzo intelligente che è migliorato tantissimo. Ora è un punto di riferimento e una sicurezza che ha l'Inter per arrivare al risultato pieno - conclude -. È diventato un giocatore incredibile". 

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti