Capello: "L'Inter ha già vinto lo scudetto. Conte è intelligente"

L'ex tecnico di Roma e Juve, commenta così il successo dei nerazzurri sul Torino: "Hanno capito che non devono pressare alti. Lautaro ha più qualità di Lukaku"
Capello: "L'Inter ha già vinto lo scudetto. Conte è intelligente"
2 min

L'Inter non si ferma più, batte il Torino 2-1 e conquista l'ottava vittoria consecutiva in campionato (11 risultati utili consecutivi). Contro il Toro la decide... il Toro con un colpo di testa nel finale su perfetto assist di Alexis Sanchez, appena entrato dalla panchina. I nerazzurri volano così a +9 dal Milan, sconfitto in casa dal Napoli con il gol dell'ex Inter Matteo Politano, e +10 sulla Juve, anche se i bianconeri devono recuperare la sfida d'andata contro il Napoli.

Capello sull'Inter, Conte e la lotta scudetto

Fabio Capello a Sky Calcio Club ha parlato dell'importante successo dell'Inter contro il Torino e a proposito della lotta scudetto commenta: "Cosa pensa Conte dopo la sconfitta del Milan? Lo dico da due settimane che l'Inter ha vinto il campionato, l'ho detto quando il Milan ha perso con lo Spezia e lo riconfermo. Lautaro ha più qualità di Lukaku. Uno è forte e potente e soffre se trova uno dello stesso peso, l'altro si muove bene, è agile, ha tecnica. L'Atalanta ha dimostrato che se fermi Hakimi è Barella fermi tanto dell'Inter e oggi mi sembra sia successo questo. Bisogna fare i complimenti a Conte che ha capito che non deve andare a pressare troppo alto, è intelligente. Conte lo scorso anno è arrivato secondo, ora è il secondo anno, conosce la squadra e l'ambiente. Fosse rimasto Sarri alla Juve? Inter e Juve sono le due squadre più complete, un anno in più con la stessa squadra vuol dire tanto"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video