Moratti: "Ronaldo su Cragno era da cartellino rosso"

L'ex presidente nerazzurro: "L'Inter ha acquisito un buon vantaggio e lo può amministrare"
Moratti: "Ronaldo su Cragno era da cartellino rosso"© LAPRESSE
3 min

MILANO - "L'intervento di Cristiano Ronaldo su Cragno è da cartellino rosso". Così Massimo Moratti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando l'intervento del portoghese che ha causato una vistosa ferita al volto all'estremo difensore del Cagliari. L'ex patron dell'Inter ha tuttavia sottolineato che "Ronaldo non è un calciatore cattivo, lo scontro è stato accidentale", ma pur sempre punibile con l'espulsione.

"L'Inter ora ha un buon vantaggio"

"Con il risultato di ieri l'Inter ha acquisito un buon vantaggio. Il Napoli ha meritato la vittoria sul Milan, rientrando a pieno merito nella corsa per la Champions League, ma la scaramanzia è d’obbligo nel calcio e quindi meglio non dire nulla. Comunque credo che l’Inter possa amministrare il vantaggio perché la Juventus ha sì una gara in meno, ma ce l’ha proprio con il Napoli".

"Mourinho è l'allenatore che porto nel cuore"

"Mourinho è l'allenatore che porto nel cuore, è il più vittorioso ma anche Mancini ha iniziato a vincere con continuità, così come non dimentico affatto Simoni". Su Gattuso l'ex presidente nerazzurro è abbastanza diretto e afferma che "sarebbe stata una soluzione in certi momenti valida". E in tema Napoli Moratti ricorda "la trattativa sfumata per Hamsik, quando telefonai a De Laurentiis e mi disse che non lo avrebbe venduto. Fu un errore nostro non prenderlo quando era al Brescia, ma anche Lavezzi era un gran bel calciatore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video