Eriksen: "Mio il gol dello scudetto? Magari..."

Su Instagram, intanto, il presidente Steven Zhang ha ringraziato la squadra, mentre De Vrij ha esaltato Conte: "Se lo spogliatoio è unito, il merito è suo".
Eriksen: "Mio il gol dello scudetto? Magari..."© EPA
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - E' un pomeriggio speciale quello degli interisti arrivati, grazie alla vittoria a Crotone, a -1 dalla matematica certezza dello scudetto. Steven Zhang, che non era allo Scida, ha ringraziato la squadra attraverso una story di Instagram, mentre a bordo campo hanno parlato i protagonisti.

Gioia Eriksen

Il danese è entrato a metà ripresa ed è stato lui a firmare la rete che ha sbloccato il risultato. "Ufficialmente il mio non è il gol dello scudetto - ha ammesso sorridendo parlando a Sky - perché dobbiamo aspettare domani. Siamo però molto vicini al titolo e io sono molto contento. In carriera mi ha capitato altre volte di segnare, ma se questa sarà la rete dello scudetto avrà un sapore particolare e sarò felicissimo. Cosa farò domani? Resterò con la famiglia". 

Elogi da De Vrij

Anche il difensore olandese non ha nascosto la sua gioia: "Non abbiamo iniziato benissimo la stagione per alcuni motivi, ma poi ci siamo resi contoche doveva cambiare e siamo diventati più uniti. Ognuno cerca di aiutare l'altro e abbiamo lo spirito vincente. Così i risultati sono migliorati. Conte? Ci trasmette passione e voglia di vincere e lo spogliatoio è unito per merito suo". Impossibile non parlare di una difesa diventata imperforabile... o quasi. "Ognuno di noi ha capito che doveva migliorare e siamo cresciuti tutti insieme. Per me è un piacere giocare con difensori fortissimi come Skriniar e Bastoni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video