Inter, De Vrij svela i segreti di Conte: "È appassionato ed esigente"

Il difensore olandese, fresco vincitore dello scudetto con i nerazzurri, spende parole al miele nei confronti del tecnico leccese: ecco cosa ha detto
Inter, De Vrij svela i segreti di Conte: "È appassionato ed esigente"
2 min

Dopo 11 anni di attesa, l'Inter ha vinto il suo 19° scudetto ponendo fine all'egemonia bianconera che durava da nove stagioni. Un successo collettivo, ma che ha visto in Antonio Conte l'uomo in più in grado di guidare i suoi ragazzi con carisma e determinazione a colmare il gap con i bianconeri.

De Vrij, gioia scudetto. Quanti elogi per Conte!

StefandDe Vrij, tra gli intoccabili della retroguardia nerazzurra (ha saltato solo tre gare in tutta la stagione), parlando ai microfoni di Sportwereld ha espresso tutta la propria felicità per la vittoria dello scudetto, elogiando poi Conte per il lavoro svolto: "Tutta quella gente in piazza Duomo a Milano, tutti sono così felici. La cosa divertente è che siamo liberi fino a mercoledì e solo allora rivedrò i miei compagni di squadra. Ecco come siamo diventati campioni d'Italia. Se questo è solo un punto di partenza? Mettiamola così: il club ha certamente ambizioni. Ma prima godiamoci questo traguardo. Se lavori con Conte capisci perché ha così tanto successo. È così appassionato, così esigente. E tatticamente molto forte".

Inter, effetto Zhang: quanto vale lo Scudetto?

Lukaku, che frecciata a Ibra: "Inchinatevi al re di Milano!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video