Lukaku non ha dubbi: "Ecco chi è il miglior attaccante del mondo"

Secondo il centravanti del'Inter, il francese Benzema non può essere paragonato a nessun altro
Lukaku: 7 milioni di euro© ANSA

"Chi è l’attaccante migliore del mondo? Karim Benzema, non c'è paragone". Parola di Romelu Lukaku. L'attaccante belga dell'Inter intervistato dall'emittente belga RTBF ha raccontato le sue sensazioni da campione d'Italia, allargando il discorso anche anche ai compagni di nazionale in forza al Real Madrid, ovvero il portiere Thibaut Courtois e l'attaccante Eden Hazard, che stasera affronteranno il Chelsea nella seconda partita della semifinale di Champions League, e ha detto che avrebbe inviato loro un messaggio prima della partita.

Lukaku su Hazard

Il centravanti nerazzurro ha voluto poi dire la sua sul momento di Hazard, che ha subito un calvario di infortuni nelle ultime due stagioni, ammettendo però che il capitano della nazionale belga sta "bene di testa". Poi ha proseguito: "Giocherà ancora contro il Chelsea e spero che alla fine della stagione possa vincere campionato e Champions League. Possiamo averlo al 100% agli Europei. Un Eden al 100% andrebbe bene".

Mister Calcio Cup europei

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti