Conte, lite con Lautaro dopo la sostituzione: che cosa è successo

Scintille in panchina tra il tecnico e l'attaccante dell'Inter, entrato al 35' e sostituito dopo 42' di gioco: volano anche le bottigliette
Conte, lite con Lautaro dopo la sostituzione: che cosa è successo
1 min

Scintille in panchina tra Antonio Conte e Lautaro Martinez: nonostante l'Inter sia ormai campione d'Italia, l'attaccante nerazzurro voleva lasciare la sua firma anche nel tabellino della sfida contro la Roma. Entrato al 35' del primo tempo al posto dell'infortunato Sanchez, l'argentino non è però riuscito a trovare la via del gol e il tecnico nerazzurro lo ha sostituito con Pinamonti al 77', dopo 42' in campo. Il cambio non è piaciuto a Lautaro che, andando a prendere posto in panchina, è sembrato molto arrabbiato tanto da arrivare a prendere a calci una bottiglietta.

Lautaro, scintille in panchina con Conte: cosa si sono detti

Anche Conte, dal canto suo, non ha apprezzato la reazione di Lautaro: nelle immagini viste in tv, l'allenatore campione d'Italia rimprovera il suo giocatore con forza: "Hai capito, hai capito, fenomeno", lo si sente dire, prima di tornare a concentrarsi sul match contro la Roma, vinto per 3-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video