Conte-Lautaro, finto incontro di boxe ad Appiano Gentile

Dopo il battibecco durante Inter-Roma, siparietto tra i due al centro sportivo nerazzurro. Lukaku in versione arbitro
Conte-Lautaro, finto incontro di boxe ad Appiano Gentile
1 min

MILANO - Conte vs Lautaro Martinez, "direttamente dal Madison Square Garden". Così ha scritto il tecnico nerazzurro su Instagram, accompagnando un video che lo ritrae, con i guantoni e in un ring creato ad Appiano Gentile, pronto ad un match con l'argentino. Ieri il battibecco in panchina, al momento della sostituzione. Oggi la resa dei conti ad Appiano Gentile. Ma in tono decisamente ironico.

Conte vs Lautaro: l'incontro di boxe

Uno scontro tutto da ridere tra il tecnico nerazzurro e l'attaccante che ieri non aveva gradito la sostituzione contro la Roma, dopo essere entrato a partita in corso. Per risolvere i problemi è partito dunque lo "scontro" in allenamento tra i sorrisi e le risate dei campioni d'Italia.

Lukaku arbitro del match tra Conte e Lautaro Martinez

Se lo screzio durante Inter-Roma ha fatto discutere, il video postato da Antonio Conte sul suo profilo Instagram ha strappato un sorriso a tutti, mettendo la parola fine alle polemiche. Ad arbitrare il finto incontro di boxe c'è Romelu Lukaku, che presenta i duellanti tra il tifo e l'ilarità del resto della squadra. Conte, nel suo angolo, se la ride di gusto. Pace fatta. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video