Paola Saulino e Lukaku "Grande, grosso e duro": il messaggio hot

La showgirl ed ex star di Instagram insta_paolina si scatena in occasione del compleanno dell'attaccante dell'Inter: ecco che è successo
Paola Saulino e Lukaku "Grande, grosso e duro": il messaggio hot
4 min
TagsLukaku

Tutti pazzi per Lukaku: l'attaccante dell'Inter, fresco di vittoria del tricolore, è in forma smagliante e miete "vittime" dentro e fuori dal campo. Tra queste ultime c'è anche la "websexystar" Paola Saulino, già nota come insta_paolina su Instagram. La 30enne di origine napoletana si è lasciata andare in una lunga lettera a Mow Magazine, a cui ha raccontato la sua passione per il 28enne belga. "Lukaku è grosso, perché uno alto 1,91 centimetri per più di 90 chili lo è. Grande pure perché 28 anni, sopratutto nel mondo del calcio, non sono pochi. E certamente duro perché bisogna essere di ferro per arrivare a certi livelli, mantenerli, e soprattutto per averci creduto sempre. Non è da tutti, solo per i piú tosti. Buon compleanno bomberone! Firmato: la websexystar Paolina". Insomma, una vera e propria dichiarazione d'amore.

Lukaku, il messaggio di auguri della showgirl

Mi piace molto Lukaku, anche se abbiamo poche cose in comune. Ma quelle poche mi bastano per rispecchiarmi in lui, e capire che c’è un fil rouge tra noi. Le cose in comune non sono evidentemente la stazza imponente, né tantomeno il poliglottismo, visto che io oltre l’italiano e il napoletano, certo sono cintura nera di Napolenglish, ma non saprei neanche contare fino a 10 in spagnolo; però siamo entrambi molto fisici anche se in modo diverso, e soprattutto, dico soprattutto signori, il suo nome ROMElu , ha le prime quattro lettere che richiamano Rome, per essere internazionali, la città in cui vivo, la città che ho scelto io! Bè, tutte queste coincidenze non sono poche per non immaginare lo zampino del destino.

In più, signore e signori, è nato ad Anversa, certo in Belgio, ma sembra il nome di un paese napoletano, suddai, si pensi ad Aversa, napoletanissima anche se è la prima provincia di Caserta e la meno nota Acerra, dell’INTERland, e ripeto INTERland, napolegno, sarà tutto questo un caso? A me sembra proprio una storia d’amore già scritta dalle stelle, dal fato, dalla penna del Dio del talento ... da me, solo da me purtroppo (piango) e dalla mia fantasia, che però amo e mi rende viva. La mia creatività mi definisce, e se dovessi rispondere alla domanda “che cosa ti piace nella vita?” direi creare, scrivere, recitare ... che poi non è forse così diverso da quello che risponderebbe Romelu, perché certamente metterebbe il Calcio tra le prime tre cose che più gli piacciono nella vita. E certamente il calcio è Arte, e per molti calciatori è un sogno di un bambino, un riscatto, un debito che la vita gli doveva, una possibilità e un’opportunità.

"Credere in se stessi e lottare per farcela è la più grande opportunità che possiamo concedere a noi stessi - prosegue Paola Saulino - La storia di Lukaku racconta questo, e spero che presto lo faccia anche la mia di storia. Lukakone bello e grosso, bravo! Bravo per il tuo neo titolo da campione d’Italia. Bravo per esserti mobilitato a dovere contro il razzismo. Bravo per saper parlare l’italiano meglio di alcuni calciatori italiani meravigliosamente portatori di sanissima ignoranza tricolore in patria e terre straniere, e in questo giorno: Auguri! Buon Compleanno Lukakone, speriamo potrai giocare a calcio ancora per molto, così potrai dimostrarci di essere perfetto, e cioè: DURO CHE DURA!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video