Juve-Inter, Stellini: "Episodi che si commentano da soli"

Le parole del viceallenatore nerazzurro dopo la sconfitta in casa dei bianconeri: "Sono tutti evidenti"
Juve-Inter, Stellini: "Episodi che si commentano da soli"© Inter via Getty Images
2 min

TORINO - "Episodi di Juve-Inter? Sono episodi che si commentano da soli. Sono talmente evidenti che si commentano da soli. Inutile parlarne e discutere. Un episodio in particolare? Sono tutti evidenti" ha dichiarato Cristian Stellini ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta dell'Inter sul campo della Juventus.

Stellini: "A noi la gioia dello scudetto"

"A noi rimane la gioia di aver vinto uno scudetto, siamo contenti della prestazione dei giocatori perché volevamo onorare l'impegno. I margini di miglioramento ci sono sempre. Già dall'anno scorso si era vista una stagione importante con la finale di Europa League e il secondo posto in campionato”.

Stellini: "Ecco dove dobbiamo migliorare"

In futuro dovremo migliorare nell'approccio delle grandi gare e della Champions League: per far questo dobbiamo alzare il livello tecnico, creiamo molto ma ancora abbiamo margini a livello qualitativo per segnare più gol e gestire meglio i momenti delle gare". Infine un giudizio sulla prova di Lautaro Martinez: "Lui come Aguero? Lo ricorda, è cresciuto molto perché ha lavorato tanto e aiuta molto la squadra: e' un aspetto non facile da trovare in un attaccante con le sue caratteristiche. Se ascoltassimo i rumors dovremmo metterci ogni giorno il ghiaccio in testa: è un giocatore dell'Inter e vuole tenerselo stretto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video