"Vidal viola quarantena? Autorità cilene aprono inchiesta"

Il centrocampista dell'Inter, trovato positivo al Covid-19 lunedì scorso, è stato fotografato a cena in un ristorante: rischia una multa. Lo riporta Mundo Deportivo
"Vidal viola quarantena? Autorità cilene aprono inchiesta"© 2021 Claudio Villa
1 min

SANTIAGO DEL CILE (Cile) - Arturo Vidal nell'occhio del ciclone in Cile: secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo" le autorità sanitarie del paese sudamericano hanno infatti aperto un'inchiesta sul centrocampista dell'Inter, trovato positivo al Covid-19 lunedì scorso, per verificare il rispetto delle regole del protocollo e la quarantena prevista per i calciatori.

Inter, Vidal ricoverato in ospedale

Arturo Vidal è positivo al Covid-19

Vidal viola la quarantena? Autorità cilene aprono inchiesta

Il tutto nasce da alcune foto circolate in rete che immortalano Vidal a cena in un ristorante. La sottosegretaria alla Salute cilena, Paula Daza, ha ricordato che i giocatori non possono raggirare l'obbligo di quarantena per riunioni o altri incontri al di fuori dell'attività professionale. Il giocatore nerazzurro, che non potrà scendere in campo con la propria nazionale impegnata nei match di qualificazione ai Mondiali del 2022 contro Argentina e Bolivia, rischia una multa da 400 a 14.500 dollari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video