L'agente di Lukaku: "È felice all'Inter, la situazione è tranquilla"

Federico Pastorello, procuratore dell'attaccante nerazzurro, ha rassicurato sul futuro del belga: "Ha un contratto, non c'è nessun problema"
L'agente di Lukaku: "È felice all'Inter, la situazione è tranquilla"© LAPRESSE
1 min

MILANO - "Lukaku? È felice all'Inter e ha un contratto quindi non c'è nessun problema. La situazione è tranquilla.". Sono le parole di Federico Pastorello, agente dell'attaccante nerazzurro attualmente impegnato con il suo Belgio in vista degli Europei. "È sicuramente contento di essere qui a Milano.", ha aggiunto l'agente garantendo dunque la permanenza di Lukaku, autore di una straordinaria stagione in cui ha trascinato l'Inter con un totale di 30 gol (24 in campionato, 2 in Coppa Italia e 4 in Champions League) in 44 partite.

Joao Mario vicino all'addio

Pastorello è agente di un altro giocatore nerazzurro che però è più vicino all'addio che alla permanenza, ovvero Joao Mario: "Sono stato sede dell'Inter per Joao Mario e stiamo cercando di chiudere con lo Sporting, vediamo se ci riusciamo. Ci sono un altro paio di club su di lui, vedremo nei prossimi giorni. Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì. C'è ottimismo.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video