Inter, accordo con Socios: ecco il nuovo sponsor sulle maglie

Il club nerazzurro ha ufficializzato la partnership con la piattaforma specializzata in contenuti e giochi per i tifosi
Skriniar: 3,5 milioni di euro© Inter via Getty Images
2 min

Nuovo main sponsor per le maglie dell’Inter, che ha ufficializzato con un comunicato la partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Il club nerazzurro promuoverà sulla maglia il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. Socios.com, il nuovo main jersey partner dei nerazzurri, diventerà un luogo di incontro digitale per i tifosi dell'Inter. Socios.com è una piattaforma creata da Chiliz $CHZ che sfrutta la tecnologia blockchain per fornire ai club sportivi in tutto il mondo gli strumenti per coinvolgere i loro tifosi, attraverso un’app. Si parla di un compenso di 20 milioni all'anno da parte di Socios per l'Inter.

Le novità per i tifosi dell'Inter

La società di Zhang fa sapere, con una nota che “ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $INTER Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione. I fan saranno anche in grado di accedere a contenuti esclusivi relativi al club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all'Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze vip esclusive dal vivo e digitali. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro”. 

Antonello: "Ecco la maglia con lo scudetto"

"Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il club sta affrontando nel periodo pandemico - ha dichiarato Alessandro Antonello, ceo corporate del club nerazzurro - questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video