Lukaku: "Felice all'Inter, con Inzaghi per vincere ancora"

L'attaccante belga promette ai tifosi: "Lavoreremo davvero forte per realizzare i vostri sogni". Leggi di più
LUKAKU: 113 milioni di euro, dall'Inter al Chelsea nel 2021© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - A Torino è stato il giorno di Cristiano Ronaldo, a Milano quello di Lukaku, i due bomber sono tornati dalla Juve e dall'Inter. Si riparte, basta vacanze, è tempo di riprendere a sudare in campo. L'attaccante nerazzurro si è presentato ad Appiano Gentile, si è allenato e ha lanciato un messaggio ai tifosi attraverso Inter Tv: "Sono contento di tornare qui, speriamo di continuare il bel percorso che abbiamo iniziato e continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo davvero forte per realizzare i vostri sogni", ha promesso Romelu.

Lukaku: "Vacanze? Mi sono tenuto in forma"

"Mi sono riposato ma mi sono anche allenato un po' per restare in forma e iniziare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci bene in vista del campionato e speriamo di fare meglio dell'anno scorso", ha aggiunto Lukaku. 

Lukaku: "Ho parlato tanto con Inzaghi"

"Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all'Europeo. Anche mio fratello mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose", così invece Lukaku su Inzaghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video