Inzaghi: “Inter, da lunedì sarà ancora più bello”

Il tecnico si gode l’ottima prestazione di Calhanoglu e aspetta il rientro degli altri nazionali: “Cominceremo a lavorare tutti insieme”
Inzaghi: “Inter, da lunedì sarà ancora più bello”© Getty Images
2 min

L'Inter ha battuto in amichevole ad Appiano il Crotone, formazione di Serie B, e lo ha fatto anche largamente, 6-0 con tre gol per tempo. Il grande protagonista è stato il turco Calhanoglu, autore di ben tre assist e un gol. "Sono soddisfatto, perché oggi la squadra ha giocato un'ottima partita - ha detto Inzaghi a Inter TV - e perché i ragazzi hanno fatto più di tre settimane di ritiro nel migliore dei modi. Dispiace solo per i problemini che hanno avuto D'Ambrosio e Gagliardini”. Rispetto all'uscita con il Lugano si è visto qualche giocatore in più, su tutti Lukaku, "ma ne mancano ancora tanti: oggi hanno cominciato a lavorare Vecino e Perisic, lunedì arriveranno Barella, Bastoni e Lautaro e saremo al completo, cominceremo a lavorare tutti insieme e sarà bello". 

Inzaghi, complimenti a Calhanoglu e Satriano 

Su Calhanoglu, schierato da mezzala: "È stato preso per questo. Ha giocato molto bene anche lui, assieme ai suoi compagni è stato molto bravo. Giocavamo contro una squadra appena retrocessa dalla Serie A, che ci aggrediva bene, ma siamo riusciti subito a prendere le misure e a fare un'ottima gara e a sviluppare un ottimo gioco". Nota finale su Satriano, anche oggi a segno: "È un ragazzo interessante, che si impegna ogni giorno in allenamento, ci dà dentro e si sta meritando sul campo di giocare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video