Inter, Eriksen riabbraccia i compagni: condizioni di salute e futuro

Il centrocampista danese, tornato ad Appiano Gentile, è stato circondato dall'affetto di giocatori, allenatore, staff e dirigenti: le ultime
Inter, Eriksen riabbraccia i compagni: condizioni di salute e futuro
1 min
TagsInter

Grandi sorrisi e la maglia numero "24" al centro della foto di gruppo che sta già facendo il giro del web. Una foto importante che testimonia la visita ad Appiano Gentile di Christian Eriksen. Anche se la certezza di un ritorno in campo ancora non c'è, arrivano le rassicurazioni della società circa le condizioni del centrocampista danese e i prossimi passi da compiere per sperare in un finale lieto.

Il comunicato dell'Inter su Eriksen

Di seguito il comunicato dell'Inter: "Questa mattina Christian Eriksen si è recato al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche. Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video