Guardiola esalta Lukaku: "Al Manchester City ha sempre segnato"

Il tecnico spagnolo esprime parole d'elogio verso l'attaccante belga dell'Inter, vicino al ritorno in Premier League con la maglia del Chelsea
Guardiola esalta Lukaku: "Al Manchester City ha sempre segnato"
2 min

MANCHESTER (Regno Unito) - Pep Guardiola è uno che di attaccanti se ne intende: tantissimi i fenomeni allenati dallo spagnolo in carriera, da Messi ad Aguero. Il tecnico del Manchester City, in vista di un possibile approdo di Lukaku in Premier League, ne tesse le lodi e lo considera una star al pari dei top: "E' un giocatore di livello mondiale". 

"Lukaku ha scelto il Chelsea": l'Inter attende l'offerta giusta

Cessione Lukaku, Mentana: "Che errore, Zhang chieda aiuto"

Guardiola su Lukaku: "Veloce, tiene palla e aiuta gli altri giocatori"

Guardiola ha speso parole d'elogio per Lukaku nel corso di un’intervista al Mirror. L’allenatore ha detto dell’attaccante belga. “Lui a 24 anni aveva segnato 100 gol in Premier League. Quindi non è male. Poi nei lanci lunghi conosciamo i duelli che fa. È veloce e forte. L’ho visto quando ha giocato per l’Everton con il mio amico Ronald Koeman: ci ha puniti qui all’Etihad Stadium e ci ha puniti a Goodison Park. E’ veloce, aiuta a tenere la palla e aiuta a fare il movimento per gli altri giocatori: in questo è il migliore. Possiamo considerarlo un giocatore di livello mondiale”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video