Lukaku al Chelsea: attacco social al presidente Zhang

La trattativa tra i blues e l'Inter per trasferimento dell'attaccante belga fa arrabbiare i tifosi nerazzurri. Scopri  i dettagli
Lukaku al Chelsea: attacco social al presidente Zhang
2 min

Romelu Lukaku al Chelsea: la trattativa è sicuramente la più chiacchierata di questo calciomercato estivo. Il corteggiamento della squadra londinese sta facendo vacillare la società nerazzurra e il centravanti belga (secondo fonti inglesi Lukaku avrebbe scelto il Chelsea...) e i tifosi nerazzurri sono molto preoccupati. Dopo la cessione di Hakimi, l'idea di perdere anche il fortissimo centravanti belga non piace ai sostenitori dell'Inter che hanno voluto esprimere il proprio disappunto con uno striscione sotto la sede della società dove hanno appeso uno striscione "SOCIETA' ATTENTA...LE PROMESSE VANNO MANTENUTE". Inoltre sui social il profilo del presidente Zhang è stato preso di mira ed è stato riempito di insulti e minacce.

I messaggi sui social per il presidente Zhang: "Devi sparire. Lukaku non si tocca"

Le ultime foto condivise dal presidente Zhang sui social network sono state prese di mira dai sostenitori dell'Inter che stanno commentanto per cercare di 'convincere' il n1 dell'Inter a non cedere Romelu Lukaku al Chelsea. "Devi sparire" scrive un utente; "Steven ti voglio bene, ma così non va bene, non è questa la strada da prendere" tuona un altro tifoso e ancora "Romelu deve rimanere, Zhang deve andare via". Insomma i tifosi dell'Inter vogliono cercare di convincere il presidente a non accettare le lusinghe del club londinese e far guidare l'attacco dell'Inter a Lukaku anche il prossimo anno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video