Assalto a Lautaro e Barella: ora l'Inter prova a resistere

Dopo Conte, Hakimi e Lukaku il club prova a non cedere alle altre offensive ma i top club guardano tutti ancora in casa nerazzurra
Assalto a Lautaro e Barella: ora l'Inter prova a resistere© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

APPIANO - L’ assedio all’Inter non è ancora finito, ma stavolta in viale della Liberazione la parola d’ordine è resistere. Perché, dopo le dolorose (ma necessarie sotto il profilo economico) partenze di Hakimi e Lukaku, l’ad Marotta e il ds Ausilio si stanno dando un gran da fare per consegnare a Inzaghi, già per la prima giornata, una squadra competitiva anche senza il marocchino e il belga, grandi protagonisti dello scorso scudetto. (...)

Gli Spurs puntano Lautaro, Barella corteggiato in Spagna e Germania

L’Inter ha già venduto due dei suoi pezzi più pregiati e per questo ha detto no con forza all’assalto del Tottenham che ha presentato un’offerta ufficiale da 85 milioni più 10 di bonus per avere Lautaro Martinez. Cedere pure il Toro, che ha benedetto la scelta dei dirigenti attraverso le parole del suo agente («Sta bene a Milano, vuole restare» ha affermato Camano) e che sarà ricompensato con il rinnovo del contratto (a stipendio raddoppiato: 5,5 milioni netti) a mercato finito, avrebbe significato una resa anticipata, un modo per radere al suolo non solo le mura, ma anche le fondamenta della squadra che Inzaghi sta ricostruendo dopo le tante energie nervose spese dai singoli nel biennio con Conte. (…) Quanto a Barella, giocatore chiave sia per l’Inter sia per l’Italia campione d’Europa (nonostante non fosse al top complice una stagione logorante), ha ammiratori sia a Madrid, sponda Atletico, sia al Bayern Monaco, ma per il momento nessuno ha portato offerte. (...)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video