Eder: "Problemi di Suning? Handanovic dice che è tutto ok"

L'ex attaccante dell'Inter, uno dei primi a denunciare i problemi economici di Zhang ai tempi del Jiangsu, racconta di aver saputo che in società nerazzurra tutto scorre liscio...
Eder: "Problemi di Suning? Handanovic dice che è tutto ok"© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Eder, ex attaccante dell'Inter e del Jiangsu, è stato uno dei primi a denunciare il mancato pagamento degli stipendi da parte di Suning ai giocatori e ai tesserati della squadra cinese. L'italo-brasiliano, ospite alla trasmissione "Pressing", ha svelato di aver saputo da Samir Handanovic, portiere dei nerazzurri, che all'Inter non ci sono mai stati problemi di questo genere: "La settimana scorsa ho parlato con Handanovic e mi ha detto che è tutto normale, non ci sono mai stati problemi: sono contento per loro".

Inter, per l'attacco è sfida fra Correa e Belotti

Inter: "Lautaro è al centro del progetto nerazzurro"

Eder: "Non volevo che succedesse all'Inter quel che era successo al Jiangsu"

"Ho visto che è andato via Conte, poi ho visto le cessioni di Hakimi e Lukaku. Sapevo che dovevano vendere per fare dei soldi perché erano in difficoltà. Poi vedevo che sono andati via Conte e Oriali, non volevo che succedesse a loro quel che era successo a noi. Anche se il paragone è molto difficile", ha detto l'attaccante (ora al San Paolo) a Pressing. Per quanto riguarda le vicende legate all'ormai scomparso Jiangsu Suning, l'ex Samp ha spiegato come le cose siano precipitate di colpo: "Ci mandavamo messaggi con Steven Zhang, suo padre ci invitava a cena a casa sua ma a fine campionato 2020 hanno chiuso le porte del club, non hanno più risposto ai messaggi e nessuno ci ha mai spiegato il perché. Almeno potevano dirci di essere in difficoltà, che ci avrebbero pagato tra cinque o dieci anni. Ora dalla Cina mi hanno detto che stanno mettendo a posto le cose per gli stipendi dei dipendenti, loro sono più in difficoltà di noi calciatori".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video