Barella, dopo la foto al Quirinale...balla scatenato al party di Lautaro

Il centrocampista dell'Inter protagonista al compleanno del suo compagno di squadra: il suo balleto è diventato virale sui social
Barella, dopo la foto al Quirinale...balla scatenato al party di Lautaro
2 min

Lautaro Martinez ha compiuto 24 anni e ha voluto festeggiare con amici e compagni di squadra. Le immagini del pranzo a bordo piscina organizzato dall'argentino sono ovviamente finite sui social netwrok. Tra gli invitati dall'attaccante dell'Inter anche Nicolò Barella che, oltre ad essere uno dei centrocampisti più apprezzati nel nostro campionato, quando si tratta di fare festa è sempre uno dei più scatenati. Ne avevamo avuto la prova durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia di Euro 2020 quando la sua foto con gli occhiali neri al Quirinale aveva 'conquistato' il web e aveva convinto un suo fan a tatuarsela (leggi: Barella e l'hangoover...spunta anche il tatuaggio).

Barella: che show al compleanno di Lautaro Martinez

Nicolò Barella è uno dei calciatori dell'Inter più presente sui social network, un po per quello che pubblica sulla sua pagina seguita da oltre 1 milione di follower ma soprattutto per quello che postano i suoi compagni di spogliatoio. E al mega party organizzato da Lautaro Martinez è successo nuovamente infatti il festeggiato ha pubblicato un video nel quale Barella balla scatenato in costume e il video, come spesso accade, conquista il web.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video