Marotta: «Inter competitiva per lo scudetto»

L'ad nerazzurro ha parlato a Sky prima della gara contro la Sampdoria e ha lodato Inzaghi: «Si è inserito in fretta nella nuova realtà e finora ha fatto bene. La società continuerà a supportarlo. Ottimo mercato".
Marotta: «Inter competitiva per lo scudetto»© ANSA
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO A GENOA - Nel pre partita di Sampdoria-Inter l'ad Giuseppe Marotta ha parlato a Sky mostrando la sua soddisfazione per la partenza dei nerazzurri in campionato: «Siamo soddisfatti e non guardiamo la classifica e la Juventus che ha ottenuto un punto in tre giornate. Meriti di Inzaghi? Non c'è stata contrapposizione con l'allenatore neppure in passato (riferimento a Conte): ogni allenatore gestisce il gruppo con la sua personalità, ma con rispetto della società che lo supporta. Noi sappiamo che Inzaghi è alla prima esperienza all'Inter che è un po' diversa dalla Lazio, ma lo ha capito in fretta perché è una persona molto intelligente

Marotta è soddisfatto del mercato

Marotta ha parlato anche delle operazioni di mercato concluse dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku. L'ad non ha nascosto la sua soddisfazione: «Sono responsabile del mercato vista la mia carica, ma lavoro con il ds Ausilio e il suo collaboratore Baccin che sono stati preziosi. Mettere in sicurezza finanziaria la società vista la contrazione dei ricavi era la priorità: ci siamo riusciti e abbiamo dato respiro ai conti, ma siamo stati capaci di cogliere anche le opportunità capitate. Abbiamo una rosa molto competitiva per quel che sono gli obiettivi della società».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video