Hakimi non dimentica l'Inter: ecco il dipinto speciale

Il calciatore marocchino è stato in nerazzurro solo una stagione ma ha voluto omaggiare il suo ex club con un'opera che ripercorresse i suoi momenti magici
Hakimi non dimentica l'Inter: ecco il dipinto speciale
1 min

L'avventura di Achraf Hakimi all'Inter è durata una sola stagione. Tanto è bastato, però, per instaurare un rapporto speciale con il club e i tifosi. Un'annata straordinaria culminata con la vittoria dello scudetto numero 19, un alloro che nella Milano nerazzurra mancava dal 2010. In estate il marocchino si è trasferito al Psg ma non ha dimenticato l'Inter, tanto da commissionare un dipinto che ripercorresse i suoi momenti migliori in nerazzurro. 

Hakimi-Inter, ecco il quadro dei momenti magici 

Adan Lopez, artista spagnolo che ha realizzato il quadro, ha consegnato personalmente l'opera al calciatore e su Instagram ha rivelato: "Questa è un'opera che ho fatto per il calciatore Achraf Hakimi. Voleva un quadro che potesse rappresentare momenti importanti del suo tempo all'Inter. Ho avuto il piacere di consegnargli il dipinto di persona. Apprezzo molto che abbia voluto che dipingessi questo ritratto. Spero che piaccia anche a voi ragazzi. Buona settimana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video