Marotta: «Onana è un'opzione interessante»

L'ad dell'Inter ha parlato nel pre gara contro l'Atalanta a Dazn e ha commentato anche l'iniziativa di Interspac: "C'è tanto amore e fede verso l'Inter e i suoi colori. Vuol dire che la società non rimarrà mai sola. L'Inter però ora è in una posizione tranquilla e possiamo andare avanti con serenità. Possiamo avanti senza problemi con l'obiettivo di creare un nuovo modello di sostenibilità".
Marotta: «Onana è un'opzione interessante»© ANSA
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha parlato nel pre gara contro l'Atalanta ai microfoni di Dazn. Soddisfatto della partenza in campionato della sua formazione, il dirigente nerazzurro ha parlato di presente, ma anche di futuro. "Onana nel futuro dell'Inter? Anche se il mercato è chiuso, sappiamo che il nostro ds è attivo come tutti i suoi colleghi e che i procuratori valutano le possibilità che ci sono. Rientra nella routine dell'attività a direzione sportiva. E' un giocatore interessante, ma non dimentichiamo che abbiamo un signor portiere e ce lo teniamo stretto".

INTERSPAC - Poi a ruota su Interspac: "A livello mediatico si è parlato moltissimo di questo tema e Cottarelli fatto tante dichiarazioni. C'è un aspetto positivo ovvero che c'è tanto amore e fede verso l'Inter e i suoi colori. Vuol dire che l'Inter non rimarrà mai sola. D'altro canto, però, va sottolineato che qui c'è una proprietà che non solo ha profuso centinaia di milioni e che, nell'ambito di una contrazione finanziaria che ha colpito anche altri club, ha ridimensionato gli investimenti. Voglio essere esplicito e dire che l'Inter ora è in una posizione tranquilla e possiamo andare avanti con serenità. Non si possono fare investimenti importanti come altre società, ma possiamo avanti senza problemi con l'obiettivo di creare un nuovo modello di sostenibilità. La famiglia Zhang ama dare alla squadra a noi tranquillità e vuole continuare a vincere. Ci è riuscita e credo che dobbiamo loro rispetto”.

 


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video