L'Inter a bordo del primo charter di Ita: "Un onore"

I nerazzurri del grande ex Simone Inzaghi hanno viaggiato sull'Airbus A320 da Milano a Roma, dove sfideranno la Lazio di Sarri all'Olimpico
L'Inter a bordo del primo charter di Ita: "Un onore"© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Debutto con i campioni d'Italia per ITA, la nuova compagnia aerea che ha inaugurato oggi la propria programmazione di voli charter trasportando con il suo Airbus A320 (livrea celebrativa caratterizzata dal claim "ITA. Born in 2021") i calciatori e lo staff dell'Inter da Milano a Roma, dove i nerazzurri del grande ex Simone Inzaghi sfideranno domani la Lazio di Maurizio Sarri all'Olimpico.

Marotta: "Era destino"

"Siamo molto felici di celebrare, in questa importante giornata per ITA, anche l'avvio delle operazioni charter e di condividere l'emozione dell'inaugurazione odierna con il club Campione d'Italia che ha fatto la storia del calcio del nostro Paese - afferma Alfredo Altavilla presidente di ITA -. Con l'Inter condividiamo i valori del merito e della passione, ma soprattutto l'ambizione di essere un punto di riferimento per l'Italia e un attore fondamentale nella promozione delle eccellenze del nostro Paese nel mondo". A fare da eco alle sue parole quelle di Beppe Marotta."Siamo orgogliosi di essere la prima squadra italiana a volare con ITA - ha detto il Ceo del club nerazzurro -. Era probabilmente destino che fossero i Campioni d'Italia in carica ad avere questo onore e a vivere questa reciproca emozione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video