Inter, Inzaghi: "Irrati poteva fischiare ma abbiamo perso la testa"

L'allenatore nerazzurro dopo il ko contro la "sua" Lazio: "Ci sta che l'avversario non metta fuori la palla, abbiamo gestito male la partita"
Inter, Inzaghi: "Irrati poteva fischiare ma abbiamo perso la testa"© LAPRESSE
2 min

ROMA - "Ci sta che l'arbitro non fischi o che l'avversario non metta fuori la palla, abbiamo perso la testa". Chiaro, conciso, Inzaghi si arrabbia con i suoi per la mancata gestione della partita e commenta così a Dazn l'episodio del secondo gol di Felipe Anderson che ha scatenato la rissa. "Abbiamo fatto la miglior partita tra le ultime. Una squadra come la nostra, in vantaggio, ha gestito male l'ultimo passaggio. Nei primi 60 minuti potevamo fare il secondo gol" aggiunge.

Inzaghi: "L'arbitro poteva fermare il gioco"

"La Lazio è squadra di qualità, abbiamo preso il secondo gol un po' strano e non deve succedere. Nel terzo gol c'è un solo giocatore della Lazio. Dispiace, è una battuta d'arresto che non ci voleva per la nostra classifica. È normale che si poteva buttare fuori, l'arbitro può fermare il gioco ma non mi soffermerei su questo, sono cose che succedono. Nel primo tempo noi abbiamo messo fuori la palla. Lautaro non si è accorto che c'era Dimarco a terra, la sorte ha voluto che prendessimo gol nella zona di campo dove c'era il nostro giocatore a terra", prosegue Inzaghi.

Inzaghi e l'accoglienza dei tifosi

"E' stata un'emozione, sono stati 4 o 5 minuti molto intensi quelli prima della partita. Mi ha fatto molto piacere l'accoglienza dei miei tifosi, poi ho fatto il professionista e ho cercato di dare il 100% per la mia squadra. Il finale è stato amaro perché rallenta la nostra corsa. Cosa è mancato? Il secondo gol, la rifinitura nell'ultimo passaggio. Dovevamo essere bravi ad ammazzare il match, ora saranno due giorni di analisi perché non possiamo perdere 3-1 dopo una partita del genere. Felipe-Correa? Non ho visto nulla, ma so che sono grandi amici", conclude.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video