Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più, abbiamo comandato la partita"

Le parole del tecnico nerazzurro: "Barella? Ha avuto un affaticamento, adesso valuteremo. Milan e Napoli hanno un ritmo incredibile ma siamo lì"
Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più, abbiamo comandato la partita"
2 min

MILANO - "Pareggio? Vedo il bicchiere mezzo vuoto, per le occasioni create meritavamo di più. Il Milan è in vetta però prestazioni del genere però ci danno consapevolezza. Manca ancora tantissimo". È il commento a caldo di Simone Inzaghi sul pareggio contro il Milan ai microfoni di Dazn. "Quello che dobbiamo fare noi è cercare di recuperare forze ed energie abbiamo - prosegue il tecnico nerazzurro -. Milan e Napoli hanno un ritmo incredibile ma siamo lì, c’è tempo e margine, avremmo voluto regalare la vittoria ai tifosi che ai punti avremmo meritato. Forse entrambe le squadre potevano far meglio tecnicamente, ma è stata una bella partita. Ora andiamo avanti".

Calhanoglu illude l'Inter: il Milan pareggia e aggancia il Napoli

"Calhanoglu? Sta facendo bene"

Inzaghi ha poi parlato dei rigoristi dell'Inter, con due rigori assegnati e calciati da Calhanoglu e Lautaro: "I nostri rigoristi sono Lautaro e Calha, poi c’è anche Perisic che è bravo e sa batterli. Con dei rigori segnati sicuramente avremmo dei punti in più che sarebbero molto importanti. Le sensazioni sappiamo come funzionano in quei momenti. Calhanoglu? Secondo me sta facendo bene, arriva da ottime partite. Ho dei centrocampisti a disposizione e devo fare delle scelte. Lasciare fuori i vari Gagliardini, Vecino e Sensi non è mai semplice".

"Barella? Dobbiamo valutare"

Sull'approccio alla partita: "Secondo me abbiamo avuto difficoltà all'inizio, poi abbiamo iniziato a tenere la palla. Loro sono molto tecnici e vanno stancati e fatti correre. A parte i primi minuti abbiamo comandato a lunghi tratti la partita e secondo me meritavamo di più". Infine il punto sugli infortunati, con l'uscita dal campo di Barella: "Ha avuto un affaticamento, adesso valuteremo. A fine primo tempo avevo qualche problema con Dzeko e Bastoni, hanno accusato qualche problemino. Giocando con questi ritmi così tanto si possono creare situazioni del genere, speriamo che siano cose di poco conto". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video