Inter-Napoli, San Siro già esaurito

Domenica pomeriggio al Meazza ci saranno 57.000 spettatori, ma sono già stati venduti oltre 40.000 tagliandi per la sfida della prossima settimana in Champions contro lo Shakhtar Donetsk. Il pubblico nerazzurro resta da scudetto.
Lo spettacolo mostrato dai tifosi interisti nel derby contro il Milan del 2019-2020© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO AD APPIANO - Il pubblico dell'Inter si conferma da scudetto nonostante la squadra sia costretta a inseguire Napoli e Milan, prime in classifica con 7 lunghezze di vantaggio sui nerazzurri. Dopo il tutto esaurito contro la Juventus, è già sold out anche per la gara di domenica contro il Napoli quando saranno 57.000 le persone sugli spalti per spingere la formazione di Inzaghi. Ma a gonfie vele sta andando anche la prevendita per il match della prossima settimana contro lo Shakhtar Donetsk quando, in caso di vittoria, Handanovic e compagni potrebbero garantirsi la qualificazione agli ottavi: sono già oltre 40.000 i tagliandi venduti per mercoledì prossimo.



Infortuni

Contro Napoli e Shakhtar non ci sarà De Vrij, infortunato con l'Olanda alla coscia, ma quasi certamente sarà costretto al forfait anche Sanchez, ok nella notte con il suo Cile. Da verificare le condizioni di Martinez toccato duro con l'Argentina, anche se il Toro dovrebbe recuperare già per domenica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video