Inter, Calhanoglu premiato miglior calciatore del mese di novembre dalla Lega A

La consegna ci sarà prima del fischio d'inizio della partita contro il Cagliari di domenica. Il turco è andato a segno in 4 degli ultimi 5 match
Inter, Calhanoglu premiato miglior calciatore del mese di novembre dalla Lega A© LAPRESSE
TagsHakan CalhanogluInterLega A

MILANO - E' Hakan Calhanoglu il miglior giocatore del mese di novembre. Lo ha reso noto la Lega Calcio di Serie A, informando che il calciatore dell'Inter riceverà il premio EA Sports Player Of The Month e che la sua card Player Of The Month è ora disponibile nella modalità Ultimate Team di Fifa22. La consegna avverrà nel pre-partita di Inter-Cagliari, in programma domenica 12 dicembre 2021 alle ore 20.45 allo Stadio "Giuseppe Meazza" di Milano. La classifica è stata redatta secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform (sistema brevettato nel 2010 con K-Sport), con l'ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. Per il calcolo finale sono state considerate le partite dalla 12^ alla 14^ giornata di Serie A. Il turco è in grande forma, ha segnato in quattro degli ultimi cinque match disputati dai nerazzurri. 

Inter, allenamento al Bernabeu
Guarda il video
Inter, allenamento al Bernabeu

Aveva già ricevuto questo premio nel dicembre 2020

Queste le parole di De Siervo, ad della Lega: "Hakan Calhanoglu si conferma grande protagonista soprattutto nei mesi invernali, bissando il successo ottenuto nel dicembre 2020 come miglior giocatore del mese. Determinazione, duttilità, precisione nel dettare l'ultimo passaggio, ma soprattutto il tiro da fuori sono da sempre il marchio di fabbrica del centrocampista turco. Oltre a ciò va evidenziata la freddezza e la personalità  con le quali si è presentato sul dischetto contro Milan e Napoli, dimostrando di essersi inserito alla perfezione nello scacchiere tattico e nelle gerarchie dell'Inter disegnata da Inzaghi".

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti