Inter, Barella: "Mi dispiace per rosso a Madrid. Chiedo scusa"

Il centrocampista nerazzurro ha parlato di passato, presente e futuro dopo il prolungamento di contratto arrivato di recente: ecco le sue parole
Inter, Barella: "Mi dispiace per rosso a Madrid. Chiedo scusa"© LAPRESSE
2 min

MILANO - Nella sfida persa al Bernabeu contro il Real Madrid è arrivato un cartellino rosso per Nicolò Barella, ma l'Inter è pronta da ripartire da lui per i prossimi impegni e per il futuro del club. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di Sky del suo passato e del suo presente in nerazzurro: "La fiducia l'Inter me l'ha sempre dimostrata anche prima di questo rinnovo. Sono felice che sia arrivato perchè è stato voluto da entrambe le parti, spero che siano contenti anche i tifosi, io non posso fare altro che ringraziare il club e la tifoseria, mi hanno sempre dato sostegno da quando sono arrivato". Un rinnovo del contratto recentemente firmato e la possibilità, guardando avanti, di prendere la fascia di capitano, anche se l'ex Cagliari non ha fretta: "C'è Handanovic, c'è Ranocchia, tanti giocatori che hanno vissuto anche periodi bui qui all'Inter, in una squadra che non era questa, quindi è giusto che adesso si godano il momento, sono loro i capitani e noi siamo felicissimi di averli perchè ci danno una mano".

Barella e il rosso a Madrid

"Rosso contro il Real Madrid? Mi dispiace, rivedendola è stata una scena non bella. Lui poteva evitare di spingermi contro i cartelloni ma anche io potevo evitare la reazione. Chiedo scusa a tutti, ho lasciato la squadra in dieci in una partita così importante, è quello che mi dispiace di più. La partita col Real comunque ci lascia consapevolezza, siamo andati a Madrid a fare la partita e siamo stati condannati dagli episodi come il mio gol sbagliato davanti alla porta" ha spiegato Barella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video