Inter, Sanchez: "Mi sento come un leone in gabbia"

L'attaccante cileno al termine della sfida con la Juve, decisa da un suo gol, si sfoga: "I campioni hanno bisogno di giocare"
Inter, Sanchez: "Mi sento come un leone in gabbia"© LAPRESSE
1 min

MILANO - Con un guizzo all'ultimo respiro, ha deciso la sfida contro la Juventus e regalato a Simone Inzaghi la Supercoppa italiana. La sesta nella storia del club nerazzurro. Alexis Sanchezè stato l'uomo decisivo per il trionfo nerazzurro. Al termine della gara, si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa: "Io sono sempre stato bene ma non giocavo, E' una scelta dell'allenatore e si rispetta. Sono come un leone in gabbia, più gioco e meglio mi sento", ha dichiarato ai microfoni Mediaset al termine della gara.

Sanchez: "Dopo la Lazio pensavo di giocare dall'inizio"

Sanchez ne ha per tutti. A partire dall'ex tecnico Antonio Conte. "Mi diceva che nessuno era come me, che mi metteva gli ultimi 15-20 minuti per fare la differenza. I campioni sono così, più giocano e meglio fanno. Pensavo di giocare questa partita dopo la prova con la Lazio, avevo fame di vincere. Ciclo vincente? Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta e non dobbiamo mollare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video