Inter, Inzaghi: "Supercoppa meritata, bello il primo trofeo qui"

Esulta il tecnico nerazzurro: "Volevo vincere perché l'Inter era dal 2010 che non ci riusciva. La squadra ha chiesto un premio a Zhang"
Inter, Inzaghi: "Supercoppa meritata, bello il primo trofeo qui"© LAPRESSE
2 min
TagsInter

MILANO - Uno sfinito Inzaghi, che sul gol di Sanchez si è lasciato andare ad una corsa sfrenata e liberatoria in campo, arriva ai microfoni di Mediaset senza voce ma pieno di gioia: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve, ci hanno dato problemi, ma la vittoria è meritata. Ci hanno lasciato il palleggio ma sono rimasti in gara, contro di loro non è mai semplice. Avevo già battuto la Juventus in finale, il primo trofeo all’Inter è bellissimo" ha spiegato. 

Inzaghi: "La squadra ha chiesto un premio a Zhang"

"Tutti volevano giocare stasera, devo fare delle scelte, ho degli attaccanti in grande condizione. Continuiamo così, volevo questo trofeo perché l'Inter era dal 2010 che non vinceva la Supercoppa ed era passato troppo tempo. Zhang era molto contento nello spogliatoio, ci ha fatto i complimenti e i ragazzi hanno risposto, erano contenti e hanno detto che vorrebbero un premio. Penso che il presidente li accontenterà", ha concluso Inzaghi. 

Albo d’oro Supercoppa: per l’Inter è la sesta vittoria


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video