Inter-Liverpool: da oggi la prevendita dei biglietti

La partita di Champions League è in programma mercoledì 16 febbraio alle 21 a San Siro: ecco come e quando procurarsi il tagliando
Inter-Liverpool: da oggi la prevendita dei biglietti© LAPRESSE
4 min

Inizia oggi la vendita dei biglietti per la super sfida di San Siro tra Inter e Liverpool, in programma mercoledì 16 febbraio alle 21 e valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. L'Inter ricorda che la capienza dell'impianto sarà sempre limitata al 50 per cento, dunque potranno entrare poco più di 37 mila tifosi per la partita contro gli inglesi di Jurgen Klopp. Vediamo le tre fasi in cui si suddivide la vendita dei tagliandi.

Inter-Liverpool, da oggi biglietti per gli abbonati 19/20

I primi a poter beneficiare dei biglietti per Inter-Liverpool sono gli abbonati alla stagione 2019/20. I tagliandi saranno venduti esclusivamente online sul sito ufficiale Inter.it, l'eventuale vendita libera sarà comunicata a seconda delle disponibilità residue, al termine delle fasi di prevendita per i fedelissimi. In caso di impossibilità di recarsi a San Siro, si potrà modificare il nominativo dell'utilizzatore del biglietto una volta soltanto, a partire dalle 12 di martedì 15 febbraio, collegandosi alla pagina inter.it/cessione. Da oggi alle 10.30 e fino a lunedì 7 febbraio, dunque, gli abbonati della stagione 2019/2020 potranno acquistare un solo biglietto a testa. Bisognerà inserire il numero di tessera Siamo Noi per accedere al prezzo dedicato. Per agevolare l'acquisto di posti vicini, si potranno selezionare fino a 4 biglietti per ordine, ma tutti gli intestatari dovranno essere abbonati alla stagione 2019/2020, inserendo il numero della propria tessera. Da venerdì 4 febbraio a domenica 6 febbraio si potrà acquistare all'interno del proprio settore di abbonamento, lunedì 7 si potrà accedere a tutti i settori dello stadio. Il secondo anello verde è acquistabile anche lunedì, solo agli abbonati 2019/2020 del secondo anello verde.

Inter-Liverpool: la fase 2 di vendita di biglietti

La seconda fase di vendita dei biglietti per Inter-Liverpool partirà alle 10,30 di martedì 8 febbraio e riguarderà i soci Inter Club 2021-2022. Fino a mezzanotte dello stesso giorno si potrà comprare un tagliando per sé e fino a massimo altri tre soci Inter club 21/22 a un prezzo dedicato. Per agevolare le operazioni di accesso allo stadio, la richiesta è di arrivare con largo anticipo davanti ai cancelli esibendo il green pass rafforzato in formato digitale per velocizzarne la lettura. È obbligatorio utilizzare una mascherina FFP2.

Inter-Liverpool: la terza fase di vendita dei tagliandi da mercoledì 9 febbraio

La terza e ultima fase di prevendita inizierà mercoledì 9 febbraio e durerà anche per tutto giovedì 10 febbraio. È riservata ai titolari nerazzurri di tessera Siamo Noi valida, sottoscritta entro il 15 gennaio 2022 e con procedura di riconoscimento completata. I tifosi potranno utilizzare il numero della tessera per accedere alla vendita e acquistare fino a 2 biglietti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video