Inter-Roma, Bastoni costretto a uscire per un infortunio alla caviglia

Il difensore nerazzurro è uscito sul finire della prima frazione del match di San Siro a causa di un infortunio alla caviglia destra
Inter-Roma, Bastoni costretto a uscire per un infortunio alla caviglia
2 min

È durata meno di un tempo la partita di Alessandro Bastoni. Il giovane difensore nerazzurro è stato costretto ad abbandonare Inter-Roma a causa di un infortunio alla caviglia, rimediato al minuto 44 atterrando male sul piede destro in seguito a un contrasto aereo con Zaniolo nella fase finale della prima frazione di gioco.

Bastoni, infortunio che preoccupa

Immagini eloquenti e volti molto preoccupati tra i suoi compagni in campo, in particolar modo Skriniar e D'Ambrosio, che hanno immediatamente chiesto l’intervento del personale sanitario. Bastoni, dopo aver ricevuto i primi soccorsi, è uscito sulle proprie gambe, aiutato dai sanitari dell’Inter, ma è parso visibilmente dolorante. 

Bastoni, la nota dell'Inter

Le prime indiscrezioni provenienti dall’infermeria nerazzurra parlano di “trauma distorsivo alla caviglia destra". Il difensore della Nazionale italiana è stato sostituito dall’olandese Stefan de Vrij. Voci poi confermate dalla nota apparsa sul profilo ufficiale Twitter del club: "Alessandro Bastoni sostituito al 45’ del primo tempo della gara contro la Roma a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra". Nelle prossime ore è atteso l'esito degli esami strumentali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video