Sanchez carico per il Napoli: "Inter, più gioco e meglio è"

A termine della vittoriosa sfida contro la Roma, l'attaccante cileno, autore della seconda rete, torna sul suo utilizzo e punta il big match del Maradona
Sanchez carico per il Napoli: "Inter, più gioco e meglio è"© LAPRESSE
2 min

Un gol per tempo, entrambi di ottima fattura, a firma Edin Dzeko e Alexis Sanchez, bastano all'Inter per liquidare la Roma e staccare il pass per le semifinali di Coppa Italia. Ottima prova dei nerazzurri, soprattutto nella prima frazione di gioco, in una serata parzialmente guastata dall'infortunio occorso ad Alessandro Bastoni al 44' di gioco.

El Niño Maravilla: "Dovevamo riscattarci"

Al termine del match, ecco le parole di uno dei grandi protagonisti, il cileno Sanchez, autore della seconda rete. "Nel derby sappiamo di aver giocato meglio, ma c’è un dettaglio: devi sempre stare attento a non sbagliare. Dobbiamo sempre tenere la testa alta. La Roma è una bella squadra, lo sapevamo".

Inter, senti Sanchez: "Più gioco, meglio è"

L'ex Manchester United ha avuto anche modo di lanciare un messaggio al suo allenatore, come peraltro aveva fatto al termine della Supercoppa italiana: "Io voglio giocare sempre, più gioco e meglio mi sento. Voglio fare il meglio per la squadra, è difficile giocare 5-10 minuti e fare bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video