Lukaku e il giallo del messaggio su Snapchat: è per l'Inter?

Con una frase sul suo account ritenuta “criptica” dai media britannici, il centravanti belga torna a far parlare di sé suscitando nuovi dubbi e perplessità tra i tifosi del Chelsea.
Lukaku e il giallo del messaggio su Snapchat: è per l'Inter?© EPA
2 min

If you have to force it then it probably doesn’t fit”. Ovvero: “Se devi forzare qualcosa, allora probabilmente non funziona”. Con una frase sul suo account Snapchat ritenuta “criptica” dai media britannici, Romelu Lukaku torna a far parlare di sé suscitando dubbi e perplessità tra i tifosi del Chelsea, proprio nella giornata della finalissima del Mondiale per club che, alle 17,30 ad Abu Dhabi, opporrà i Blues al Palmeiras. Un appuntamento conquistato proprio grazie alla rete sottomisura del centravanti ex Inter nella gara contro i sauditi dell’Al Hilal.

Chelsea, Lukaku criptico: c’è chi ipotizza nuovi “mal di pancia”

Cos’avrà voluto dire l’ex Inter con quella frase? Il sospetto che si torni ai “mal di pancia” a cavallo tra il 2021 e il 2022, per un rapporto mai realmente sbocciato col nuovo tecnico Thomas Tuchel e una non troppo velata nostalgia dei colori nerazzurri, c’è e negli ambienti del club di Stamford Bridge, una nuova polemica è già montata.

Nuova nostalgia per l’Inter?

Proprio dopo il gol contro l’Al Hilal, occorre ricordarlo, Lukaku non ha esultato, dopo la lunghissima scia di critiche ricevute dopo l’insufficiente prestazione in FA Cup contro il Plymouth Argyle di terza serie e un mese senza andare a segno. Insomma, il clima tra il belga e la piazza londinese è tutt’altro che sereno. A cercare di spegnere il fuoco della polemica, un ex Chelsea importante come Geremi, interpellato dal Mirror: “Non credo che quel messaggio abbia a che fare col calcio. Può fare meglio ai Blues? Direi di sì, ma ultimamente ha detto di essere felice e non c’è motivo per non credergli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video