Lautaro Martinez sogna in grande: “Inter protagonista in Champions”

L'attaccante si prepara alla sfida con il Liverpool e spiega a Prime Video come giocheranno i nerazzurri contro la squadra inglese
Lautaro Martinez sogna in grande: “Inter protagonista in Champions”© Inter via Getty Images
2 min

Un po' sottotono negli ultimi tempi con la maglia dell'Inter, l'argentino Lautaro Martinez spera nella scintilla Champions per rivivere una notte da protagonista (guarda il match su Amazon Prime Video). Il calendario serve su un piatto d'argento la portata principale, la partita contro il Liverpool, in un San Siro che – seppur ancora al 50 per cento – tiferà forte.

Lautaro: “Vogliamo far male all'avversario”

L'argentino, a Prime Video, dà un'anticipazione della ferocia che l'Inter metterà sul terreno di gioco: “Contro il Liverpool, vogliamo essere protagonisti, tenere la palla, attaccare, difendere bene la porta e far male all'avversario”. Niente male come filosofia d'approccio. È pronto a fare il suo: “Domani vedrete un giocatore che è cresciuto tanto e che ha già giocato due, tre volte in questa competizione. Sarà una bellissima partita da giocare. Abbiamo passato il turno, che per noi era già importante. Ora spero di fare bene e di dare una mano alla squadra per tentare di andare avanti, che è il nostro sogno”.

Guarda Inter-Liverpool su Amazon Prime Video

Lautaro: “Klopp, che allenatore”

Elogia tutto del Liverpool, Lautaro: Klopp è un grande allenatore. Sicuramente preparerà bene questa gara. Noi dobbiamo essere bravi, fargli male e andare avanti”. Sarà difficile: “Il Liverpool ha tanti giocatori forti. Dobbiamo preparare bene la partita e lavorare sulla fase di possesso perché sarà importante. Loro attaccano con tanta gente, giocano con attaccanti molto veloci, dovremo stare attenti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video