Inter: un messaggio social di Sanchez svela la formazione anti-Liverpool?

Una story su Instagram dell'attaccante cileno potrebbe aver dato un indizio sulle scelte offensive di Inzaghi contro i Reds
Inter: un messaggio social di Sanchez svela la formazione anti-Liverpool?© Getty Images
3 min

Mancano poche ore alla grande notte di Inter-Liverpool e inizia a crescere l’attesa spasmodica del pubblico nerazzurro per quella che, con molte ragioni, viene indicata come una tappa fondamentale della stagione. In ballo non c’è solo il passaggio del turno nella manifestazione più prestigiosa: la sfida allo squadrone di Jurgen Klopp e Momo Salah sarà utile anche a capire a quale punto è arrivato il percorso di crescita dell’Inter e a misurarne le ambizioni contro una delle grandi favorite alla vittoria finale.

Chi giocherà titolare tra Dzeko, Martinez e Sanchez? Inzaghi fa melina

Nella conferenza stampa della vigilia, Simone Inzaghi ha fatto melina nei confronti di chi gli chiedeva indicazioni sulla possibile formazione titolare, in particolar modo per ciò che riguarda il reparto offensivo, con Dzeko, Lautaro e Sanchez tutti in buona condizione: “Gli attaccanti a disposizione hanno le stesse chance di giocare titolari. Abbiamo ancora un allenamento, faremo le nostre valutazioni e poi sceglieremo. Due partiranno dall’inizio, un altro subentrerà a gara in corso. Ho giocatori molto maturi che sanno accettare le mie decisioni”.

A far da contraltare alla pretattica del tecnico piacentino, tuttavia, è arrivata una curiosa story su Instagram pubblicata da uno dei diretti interessati, cioè Alexis Sanchez.

Sanchez, il “leone in gabbia” lancia un messaggio su Instagram

L’attaccante cileno ha condiviso l’immagine di un leone immortalato nell’atto di sbadigliare, con un eloquente “ZZZ” a mo’ di didascalia onomatopeica. Una scelta significativa, alla luce di quello che l’ex Barcellona e Arsenal aveva dichiarato di recente al termine della Supercoppa italiana contro la Juventus, decisa proprio da un suo gol al 120’: “Io sto bene, ma sto meglio quando gioco. Rispetto sempre le decisioni del mio allenatore, ma sono come un leone in gabbia, più gioco e meglio mi sento”.

Difficile pensare che sia una coincidenza. Il leone addormentato è pronto, anche questa volta, a sedersi in panchina e a provare a decidere il match a gara in corso?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video