Vidal: “Klopp mi conosce, sa che queste sono le mie partite"

Il centrocampista cileno dell'Inter sarà in campo al posto dello squalificato Barella contro il Liverpool. A Prime Video non esita a definirla la partita più importante da quando è nerazzurro
Vidal: “Klopp mi conosce, sa che queste sono le mie partite"© LAPRESSE
2 min

Arturo Vidal sarà in campo questa sera per Inter-Liverpool perché manca Barella, squalificato. Il cileno torna dunque protagonista in una partita di Champions League e non vede l'ora di scendere in campo. Lo si intuisce dalle sue dichiarazioni pre partita a Prime Video. Pure Jurgen Klopp, nella conferenza stampa della vigilia, lo aveva citato: “Non gioca Barella? Ma c'è Vidal, niente male”.

Vidal: “La partita più importante da quando sono qui”

Arturo Vidal non nasconde la stima nei confronti dell'allenatore del Liverpool: “Queste sono le mie partite? Sono d'accordo con Klopp. È uno degli allenatori più forti al mondo, conosce il calcio e ha visto com'è andata la mia carriera”. È una sfida intrigante, non solo: “Ho giocato tante partite di Champions importanti. Ora sono all'Inter ed è la partita più importante in due anni da quando sono qui”.

Vidal: “Speriamo che il Liverpool abbia punti deboli”

Davvero il Liverpool è una squadra così ingiocabile? “Speriamo che abbia dei punti deboli. Noi dobbiamo giocare una partita perfetta per vincere e fare un risultato importante in vista del ritorno”. Sfruttare il fattore campo, insomma, e siccome i gol in trasferta da quest'anno non valgono più doppi, si può anche rischiare qualcosa in più.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video