Fabinho non si fida: "Inter meglio di noi all'andata, dobbiamo segnare subito"

Il mediano brasiliano si accoda a Klopp nel mantenere i piedi per terra nonostante il doppio vantaggio dei Reds acquisito a San Siro: "Non dobbiamo concedere fiducia ai nerazzurri"
8° Fabinho (Liverpool): il brasiliano, uno dei centrocampisti difensivi più duttili al mondo, è da cinque stagioni la bussola dei Reds di Klopp© Getty Images
2 min

L’Inter? Ha giocato meglio di noi all’andata, dovremo fare molta attenzione”. Non solo Jürgen Klopp. Nella conferenza di presentazione del match di Anfield valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha parlato anche Fabinho.

“Fondamentale non concedere fiducia all’Inter”

Il mediano brasiliano ex Monaco, subito dopo le parole del tecnico dei Reds, ha specificato: “Nelle ultime due-tre stagioni i nerazzurri si sono rivelati la migliore squadra d'Italia, è un team che gioca un calcio straordinario. Siamo chiamati a dare tutto per prevalere, anche se partiamo da un vantaggio consistente. Dobbiamo cercare di chiudere quanto prima il discorso qualificazione onde evitare che i nostri avversari prendano fiducia”.

Fabinho e i tanti impegni: “Siamo il Liverpool, è normale sia così”

Il centrocampista ha aggiunto, parlando anch’egli dei tanti impegni ravvicinati di Reds, senza però trovare alibi di sorta: “Siamo il Liverpool, essere in gara su più fronti è la normalità. I giocatori ci sono e sono chiamati a farsi trovare sempre pronti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video